dolore al nervo sciatico post operatorio

Buonasera dottor.Migliaccio. Sono passati 10 giorni dal mio intervento di protrusione discale L4 L5 che comprimeva le radici nervose. La prima settimana post operatoria è andata bene, e due giorni che ho un dolore lancinante a tutto il nervo sciatico che parte dalla schiena fino al collo piede e persiste sul gluteo anche dopo antinfiammatori. Premetto che il dolore prima dell'intervento avveniva dopo una lunga passeggiata o un po di palestra ma mai come ora, prima il dolore non andava sotto il ginocchio, ora ho piu' male di prima. E' normale? Il chirurgo ha detto che mi vuole vedere per accertamenti. Lei cosa ne pensa?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
senza vedere le immagini di una RM e/o di altri accertamenti preoperatori e senza confrontare lo stato clinico attuale con quello precedente, è arduo esprimere un parere.
Dolori post operatori possono permanere o comparire nelle prime settimane ed essere controllati con farmaci e riposo.

Credo sia opportuno il controllo presso il chirurgo che ha eseguito l'intervento.
Mi faccia poi sapere.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, buona giornata