Trasposizione nervo ulnare

Buon giorno.
Volevo porre alla vostra attenzione il mio problema.
In da 06/12/2013 sono stato operato per epitrocleite gomito sinistro con distacco all'inserzione dei muscoli epitrocleari ma senza giovamento.
In data 02/02/2015 sono stato sottoposto a 3/2 trasposizione del nervo ulnare al gomito causa instabilità dello stesso.
Al momento ho effettuato 7 sedute di kinesiterapia e una seduta di idrochinesiterapia.
Da circa 3 giorni avverto il dito anulare intorpidito e rigido ma senza formicolio.Se poi provo a unire anulare e pollice la sensazione si irradia fino alla cicatrice.
VOLEVO CHIEDERVI SE TUTTO CIO SIA NORMALE???
Quali sono i tempi di recupero completo per un questo tipo di intervento?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
dovrebbe essere più chiaro nell'esporre il quesito.
Cosa vuol dire <<sono stato sottoposto a 3/2 trasposizione del nervo ulnare al gomito causa instabilità dello stesso>> ?

3/2 cosa significa?
E' stata eseguita la trasposizione del nervo ulnare perchè il gomito era instabile? E ora si è stabilizzato?
Che sensazione si irradia fino alla cicatrice? Di dolore ? Di scossa? Di rigidità?

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dott.Mi scusi se sono stato poco chiaro.
Sono stato sottoposto a trasposizione del nervo ulnare al gomito.
Il nervo ulnare prima dell'intervento era instabile,non il gomito.
Il problema che le pongo è il seguente:
a distanza di un mese dall'intervento avverto al dito anulare una sensazione di rigidità continua.Non ho formicolio ne dolore. Tutto cio è normale?

La ringrazio per l'attenzione