Setto nasale

Gentili dottori, mio marito dovrebbe sottoporsi a breve ad un intervento al setto nasale (deviato) . Ci chiediamo però quanto tempo dovrebbe astenersi dal lavoro dato che abbiamo un forno e il suo è un lavoro molto impegnativo e soprattutto in ambiente caldo umido e polveroso!
grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel caso di suo Marito, penso che occorrano una quindicina di giorni almeno di convalescenza; è importante che i punti di sutura siano caduti. Comunque, il nulla osta verrà dato dal Chirurgo stesso, dopo una visita di controllo post-operatoria.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori