Capo lungo del bicipite

Salve sono un ragazzo di 23 anni dopo alcuni giorni con un dolore nella zona della clavicola e della scapola decido i andare da un ortopedico. Mi viene diagnosticata una tendinite del capo lungo del bicipite. Mi prescrive evografia della spalla ed esami ematici reumatologici. Nell attesa dei risultati vorrei saperi cosa si verifica con questi esami ? Potrebbe essere qualcosa di grave?premetto che sono un tipo ansioso.
In attesa di un vostro riscontro ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com