Dolore alla spalla, scapola, collo e braccio

Buonasera, sono una giocatrice di pallacanestro e negli ultimi mesi ho "soffero" di qualche attacco di panico con conseguenza dolori dovuti dallo stress mentale e dalla paura di avere qualcosa di grave. Appurato che non ho nulla (fatto tutte le visite del caso), sono tornata a stare meglio ; oggi ho pitturato tutto il giorno ed ora ho male sulla scapola, braccio e petto (sono fitte che durano alcuni secondi). Premetto che ho il bacino storto e sono spesso a fare massaggi e adesso prendero anche un appuntamento dal chiropatra. Inoltre, ho delle fitte al collo parte sinistra. é tutto causato dalla stanchezza e movimenti che non faccio abitualmente? sono ipertiroidea. Ultima cosa poi tolgo il disturbo. La mia massaggiatrice mi ha detto che il dolore che provavo qualche settimana fa al braccio poteva essere causato da una posizione errata della spalla. Spero in una vostra risposta. Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di rispostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.. Ora, però, non mi è stata data la possibilità di inviare questo messaggio nell'area ortopedia. In ogni caso, sto molto meglio, ieri ho fatto allenamento e non ho sentito molti dolori. Giovedì ho dei rx alla cervicale e schiena e vediamo se è un problema osseo o magari tendineo o muscolare. La ringrazio per la risposta, nonostante non fosse la sua aerea. Cordiali saluti