risonanza spalla dx

Salve, sono un atleta di bodybuilding. Circa 3 anni fa, feci una risonanza magnetica perchè presi un colpo alla spalla destra durante una partita di calcetto con gli amici. Si presentava un dolore molto fastidioso ed i risultati furono:
Si rileva modesta "encoche" della corticale antero-mediale basicervicale della testa omerale con associato edema perifocale come da lesione.
Lieve risalita craniale della testa omerale.
Non si apprezzano alterazioni morfologiche e di segnale a carico della cuffia dei rotatori.
Disomogeneo appare il cercine glenoideo postero-inferiore.
Richiesta una visita specialistica, feci una visita da un ortopedico, ma disse che non avevo nulla. Rimasi a riposo per qualche mesetto e poi ricominciai con gli allenamenti, nonostante il dolore. A distanza di 3 anni, penso di stare anche peggio.
Aveva ragione l'ortopedico, non avevo nulla?.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com