Fastidio dietro al trapezio dopo tendinite alla spalla

Buon giorno sono Cristiano ho 23 anni e' due anni che palestra con buoni rati e praticobuonigodendotgeneralmente di buona salute. Da una settimana ho sofferto di una tendinite alla destratasi cocazione di cerspalladestrarisoltceapplicatibrufen dal fisioterapista e brufen. la tendinite ho voluto provare un po di dorsali il giodorsalirno dopo ho accusato un fastidiolivello a sopracrealivello del trapezVodel sopraspinato che non mi crea grossi problemi ma lo sento. Volevo chiedere secondo lei a cosa e' dovuto questo fastidio e cosa mi consiglia di fare.
Grazie distintinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com