Dolore/fastidio spalla dx

Salve,

ho 27 anni, pratico sport attivamente ed in particolare da più di un mese piscina e sollevamento pesi quest'ultimi in entità minore.
Da circa 5 giorni ho avuto una forte localizzazione di dolore alla spalla DX, diciamo frontale poco più in basso dell'acromion. Il fastidio si manifesta come una sorte di puntura di spillo.

Nei 5 giorni sto applicando voltaren 2% ad intervalli di 12 ore. il fastidio sembra ridotto ma è ancora presente.

Chiedo un consulto a voi di prima analisi, e magari qualche consiglio su chi rivolgermi a Roma se possibile anche per mezzo mail così da poter effettuare una visita.
Ringrazio anticipatamente.
Saluti
Luca
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com