Birulibina alta

Buongiorno,
ho ritirato oggi gli esami del sangue e rilevo le seguenti anomalie:
- monociti 0,18 (3,7%)
- birulibina indiretta 1,5
- Anti HAV Ig totali PRESENTI

Avrei bisogno di sapere se i valori potrebbero destare preoccupazione.
Mille grazie
Lara Dalle Molle
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I valori della bilirubina erano alterati anche in passato ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È la prima volta che eseguo questi esami.
Sono valori preoccupanti o che potrebbero nascondere altro?
Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no. Potrebbe trattarsi della sindrome di Gilbert, situazione benigna e non evolutiva.