Informazione valori bilirubina e gamma gt

Buongiorno,
ho effettuato ieri delle analisi e ci sono solo due valori che sono fuori norma, anche se di poco.

Sono la bilirubina totale che risulta 1,5mg/dl e dovrebbe 1,1 max e GAMMA GT 53 u/l che dovrebbe essere max 50. Sono valori ancora nella norma oppure devo preoccuparmi?

Grazie,Luca
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun allarme.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)