Bilirubina diretta alta

E da due mesi che mi capita di svegliarmi con la bocca amara ho fatto l'ecografia tutto ok ho fatto due volte le analisi e l'unica valore fuori norma e la birilubina diretta prima a 0,73 poi 0.86..può essere dovuto all'alimentazione pratico ciclismo e mangio parecchi carboidrati può essere un sovraccarico?? dovrei precoccuparmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di allarmante ...potrebbe essere lo sport.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La bilirubina non c'entra.
Si è fatto visitare?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Visita in che senso?ne ho parlato col mio medico di famiglia ho fatto analisi e ecografia!! Il mio medico mi ha detto che al prossimo prelievo devo astenermi dal fare sport almeno 3 giorni prima!
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Visita nel senso di visita medica!

Palpando/auscultando l'addome ad esempio.

La bocca amara può essere legata a molteplici cause, ad esempio il reflusso biliare,... ma anche ad altre quali lo stress.

La visita medica è l'unica maniera corretta
per iniziare un percorso diagnostico corretto!
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua disponibilità in effetti negli ultimi tempi sono stato davvero stressato per vari motivi...ma nel caso dovesse essere un reflusso cosa mi consiglia ? che tipo di alimentazione dovrei fare?
[#6]
dopo
Utente
Non so cosa ci può entrare ma questo disturbo della bocca amara è esordito da quando ho fatto una ricostruzione di amalgama in un molare!
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... a questo punto è verosimile una causa odontostomatologica.

Ne parli con il suo odontostomatologo.