Importante

Buonasera a tuttui-sono una ragazza di 26 anni..giorni fa ho eseguito un esame feci parassitologico e questi sono gli esiti...

Esame Microscopico:

Eritrociti,Leucociti,Cilindri,Cristalli e Muco :ASSENTE
Batteri:RARI*
Cellule sfaldamento:ALCUNE*

Esame Feci

Colore:Marrone
Odore:Suigeneris *
Consistenza:Poltacea*
Reazione:Acida*
Amidi:Rari granuli crudi*
Fibre Proteiche e Vegetali :Rare*
Esame Parassitologico:Negativo
Vorrei saperne di più sulle voci con asterisco sopratutto su reazione acida amidi consistenza Poltacea e poi mi dice qui che non ho muco solo che giorni fa ho avuto un episodio di feci con una patina bianca......il sangue occulto non l ho fatto poichè avendo una emorroide nel sedere che quando mi sforzo sanguina non volevo che venissero fraintesi negli esami ..Però ecco volevo sapere quella consistenza poltacea è grave? perchè mi è stato detto che riguarda il pancreas..e sono spaventata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Un risultato assolutamente non patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Stamattina appena sveglia avevo un bruciore allo sterno e dopo aver mangiato cereali e latte mi bruciava la gola tipo acido. .dipende pure da queste analisi? perché ho letto che dai risultati fosse un insufficienza pancreatica
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di reflusso, non c'entra il pancreas.

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ah ok. Grazie. . Ma quindi anche le fitte allo sterno c entrano qualcosa con questa situazione o ciclo?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. É così.