Strane feci

Buongiorno,
Sareste gentili da spiegarmi come mai le mie feci hanno questa peculiarità' .
Divise per metà , metà destra palline dure scure invece metà sinistra morbide nella prima evacuazione.
15 minuti dopo ho ancora voglia di evacuare , risultato feci morbide abbondanti senza palline dure.
Allego la foto per farvi capire.

http://i61.tinypic.com/5b75f9.jpg
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, la caratteristica delle sue feci rientra in modello di feci normali, non patologiche, la differenza di consistenza è dovuta ad una idratazione diversa delle stesse. Spero che su questo argomento che per lei è fonte di preoccupazione, ora sia più tranquillo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta,
Proprio questa mattina dopo la prima evacuazione che le dicevo , ne ho avute altre 3 di evacuazioni con feci molto molto abbondanti di consistenza tipo 'purea di frutta' , ma senza pezzi duri al suo interno...
Sto esagerando con qualche alimento secondo lei ?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
È possibile, migliori la sua alimentazione e se questa problematica le crea disturbo, si faccia un diario quotidiano di ciò che mangia ed anche le quantità, per capire cosa le da fastidio.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ,
Oggi ho fatto una visita da un proctologo, mi è stato trovato un piccolo trombo emorroidario e qualche emorroide interna, sempre questa mattina il trombo mi è stato asportato chirurgicamente , mi sono stati consegnati due dilatatori di diversa misura per la ginnastica.proprio poco fa ho fatto la ginnastica con i dilatatori e mi sono accorto di perdere sangue dalla ferita. È normale? Perché proprio prima di iniziare la ginnastica non ne stavo perdendo.come devo curare questa ferita?
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Deve solo disinfettarla dopo un bidè con acqua tiepida.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Disinfettarla con cosa?
Va bene lo iodocid?
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Va bene.
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Questa notte è stato un incubo, non sono riuscito a chiudere occhio per il dolore è in più una cosa che non era ancora capitata, mi vengono delle fitte della durata di 1 secondo ogni 10 minuti dietro alla schiena lato sinistro ... Che ne pensa?
[#9]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Penso che sembra il regolare decorso del suo problema. Deve avere pazienza e riferire il decorso al suo specialista.
Saluti