Gonfiore prepuzio dopo circoncisione

Buongiorno,
Esattamente 30 giorni fa sono stato operato per fimosi congenita.
Sembrava che andasse tutto ok ma oggi mi sono accorto di avere la parte sinistra del prepuzio gonfia e volevo chiedere se fosse una cosa normale. Toccandolo non sento male è come se ci fosse una piccola pallina. Sinceramente sono un pò spaventato perchè speravo che oramai il tutto fosse finito bene!
Attendo una vostra cordiale risposta.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

è difficile esprimere un giudizio senza poter vedere e toccare il suo pene.
qualche volta alcuni punti interni possono essere percepiti come un nodulino sottocutaneo, qualche volta un edema post chirurgico può determinare fenomeni del genere.
ne parli con il suo medico con il chirurgo che ha operato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta, se fosse un edema come si fa a curare? Spero che non sia una nuova operazione...
[#3]
dopo
Utente
Sono un po preoccupato attendo vostre notizie.
Grazie