Bolle vicino ugola

Buonasera,
da un pò di tempo (credo più di un mese) mi sono accorto di avere delle specie di bolle sulle mucose ai lati dell'ugola, sulle pareti vicino la lingua per intendersi.
A vista sono delle bollicine color carne ma presentano un contorno rossastro, una non sembra proprio una bolla ma una macchia sopraelevata rispetto alla mucosa dello stesso colore delle altre e a volte mi creano un leggero bruciore. Mia madre dice che è una infiammazione, però da un mese non si sono modificate.
Ho notato che spesso ho bruciori di stomaco e a volte nell arco della settimana quando mangio un pò di più ho una eruttazione molto acido che mi arriva fino alla lingua con bruciore nella zona per molto tempo fino a che non bevo qualcosa.
Potrebbe essere una infiammazione della mucosa dovuta all'acido gastrico che sale?
E poi ho spesso la sensazione di corpo estraneo in gola, però quando mangio e bevo non sento niente, e la mattina ho molto raschiore di gola con muco.
Ho notato che ho delle bolle rosse anche in fondo alla bocca nella gola che a volte sono più rosse e a volte sembrano sparire.
Non so se ci entra qualcosa ma molto spesso ho dei puntini gialli che vanno e vengono sulle tonsille.
Se mi dice come fare posso allegarle una foto così può vedere meglio e fare una diagnosi più approfondita.
Distinti Saluti
Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Purtroppo le foto, che si possono eventualmente esaminare privatamente, non sono ammesse dalle regole del sito, e senza una visita (che comunque le foto non possono sostituire se non parzialmente), non ci si può esprimere.
Mi incuriosisce però che lei scriva " ho spesso la sensazione di corpo estraneo in gola": veda se si riconosce negli articoli qui linkati.
Cordiali saluti.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1934-il-nodo-alla-gola-il-bolo-isterico-e-sempre-isterico.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1315-il-reflusso-gastro-esofageo-notturno-attenti-al-russare-e-all-apnea.html

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it