Dente del giudizio

Salve, 3 settimane fa ho tolto il secondo dente del giudizio (parte inferiore sinistra) e dopo 3/4 giorni di gonfiore sembrava essersi sistemato tutto, ieri peró mi sono accorto che la parte della guancia dove ho estratto il dente, era leggermente gonfia, e oggi lo è ancora di piu: a distanza di 3 settimane. Cosa potrebbe essere? E cosa dovrei fare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se si sta gonfiando potrebbe essere un'infiammazione in sede di ferita
tenga ben pulito con sciacqui e domani si rivolga al suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it