Nausea e vomito

Salve dottore ho 21 anni e vorrei chiedere un consulto.....ieri ho mangiato l'anguria e dopo un po mi setto pesante la parte alta del petto ho iniziato ad eruttare e poi mia è passato.....stamattina mi sn svegliato e avevo la nausea.....all'una ho mangiato primo e secondo e dopo l'anguria.....appena aver finito di mangiare l'anguria si è gonfiato lo stomaco e mi è venuta la nausea e dopo ho vomitato l'anguria......lo stomaco si è sgonfiato ma continuo ad avere una leggera nausea che sta diminuendo man mano
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si è fatto visitare?
Potrebbe trattarsi di una gastroentrite in esordio.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grz dottore......oggi ho fatto uno spuntino ed ora nn ho nessun sintomo