Senso di vomito dopo virus intestinale

Salve, la scorsa settimana, sabato 25 luglio ho avuto un virus intestinale, con nausea, vomito, diarrea, mal di testa e un po' di febbre. Il medico non mi ha prescritto nessun farmaco e mi ha detto di non mangiare e bere per 2 giorni. Così ho fatto ma ora, a distanza di una settimana, durante la giornata ho spesso la nausea.
Il sintomo non è continuo ma a tratti, dopo un po' va via e poi ritorna.
Cosa devo fare? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe assumere qualche procinetico per la nausea. Ma tutto sembra in risoluzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)