Digestione, diarrea, vertigini

Salve, nel 2009 sono stata operata per colecisti, ho fatto anche una gastroscopia, e ho l'ernia iatale.
Da sempre ho problemi digestivi, qualsiasi cosa mangio mi resta nello stomaco, che sia una carbonara, che sia un piatto di insalata, una volta finito di mangiare mi viene sempre la nausea e come se avessi un mattone nello stomaco.
Ma oltre a quello, ho vertigini, sempre, mi gira sempre la testa, 24 ore su 24, ho fatto esami di ogni genere ma va tutto bene.
Soffro di ipotiroidismo ma il dottore ha scartato sia per quello...
Soffro di ansia.
Qualche mese fa ho iniziato a soffrire di reflusso gastrico forte, mangiavo e mi veniva male, sudorazione fredda, nausea, e male, molto male.
Da li, diarrea, per 2/3 settimane, mezz ora dopo aver mangiato mi venivano forti scariche di diarrea.
Sono andata da un nutrizionista, e la diarrea è sicuramente diminuita, ma comunque passo anche 3/4 giorni senza andare in bagno, a volte sono stitica, a volte appunto, diarrea.
Ma la cosa che oltre a tutto questo mi da molto fastidio, è la testa.
Mi gira sempre la testa, giorni di più giorni di meno.
Ho la pressione alta degli occhi, ma non sto prendendo niente perchè il mio oculista ha detto che lo spessore del mio occhio regge quella pressione.
Non so più cosa fare.
Inoltre la mattina, sono sempre sotto sopra.
La mattina non esco più, anche andare in giro in generale mi crea fastidi.
Ci sono rari giorni, tipo uno o due all anno in cui i giramenti sono quasi inesistenti per 3/4 ore e mi sento bene, quindi non capisco, se è l'ansia che mi crea questo disturbo, o se è il disturbo che mi crea ansia.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Innanzi tutto potrebbe essere indicata una visita diretta gastroenterologica per valutare tutti gli esami eseguiti ed eventualmente decidere approfondimenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
ma i capogiri sempre presenti, da cosa potrebbero essere causati?