Non so più cosa fare perché il medico di base non mi prende sul serio, crede che sia stress e che

Salve,
provo a scrivere qui per provare a sentire altri pareri perché non so più dove sbattere la testa.
Sono stata operata per calcoli al fegato e mi hanno asportato la cestifellea, soffro di ipotiroidismo e prendo ogni giorno Tiche da 75mg.
Anni fa ho fatto la gastroscopia e ho L’ernia letale.
Il problema principale ora è, oltre a soffrire di colon irritabile, ma che sto tenendo un po’ sotto controllo con l’alimentazione, ogni volta che mangio mi viene la nausea.
Ho la nausea praticamente SEMPRE!
Mi alzo e la “fame” la percepisco come senso di vuoto nello stomaco, e spossatezza ma dopo aver mangiato ecco la nausea..
Idem a mezzogiorno e alla sera!
Ho provato a mangiare riso in bianco praticamente sempre e la situazione è leggermente migliorata.. ma di certo non posso mangiare solo riso in bianco tutta la vita!
Ho provato ad andare da un decina di gastroenterologi ormai, pastiglie per il reflusso gastrico.. anche molto costose.. e NON mi sono servite a niente!!!
Ho una forte secchezza nel naso, come se avessi sempre il naso tappato e non capisco la causa, ho spesso prurito all’interno delle orecchie e quest estate mi è uscita una dermatite allergica sul cuoio cappelluto.
Avevo fatto L esame delle allergie ma avevo una dubbia e comunque leggerissima allergia ai profumi, test allergici alimentari mai fatti.
Non so più cosa fare perché il medico di base non mi prende sul serio, crede che sia stress e che io sia ipocondriaca, ma non è così!
L’ansia mi viene in seguito a questo fastidio che mi sta condizionando la vita!
Non so più cosa fare.

spero in una risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Spesso dopo la colecistectomia di hanno disturbi come il suo.
Ha provato l'acido ursodessossicolico?
Dovrebbe migliorare i suoi disturbi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve,
No non L ho mai provato, comunque sono stata operata alla cestifellea 10 anni fa
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gli anni non contano.....
[#4]
dopo
Utente
Come ultimi farmaci mi sono stati prescritti Digerent Polifarma e GerdOff, che però non hanno servito a niente, anzi, il primo quasi mi faceva peggio.