Vomito mal di stomaco

Salve dottori,stanotte sono stata male ho avuto vomito,mal di stomaco e mal di pancia.Stamattina ho chiamato il mio medico e mi ha detto che è un virus influenzale che sta correndo e anche questo caldo.I mal di stomaco e mal di pancia si sono attenuati ma è da stamattina che ho dolori dappertutto sopratutto giù alla schiena,la parte lombare inoltre mi sento senza forze e molto debole infatti non riesco a stare nemmeno in piedi per più di 10 minuti che subito devo sedermi e oltre a questo mi sento molto accaldata come se mi stesse salendo la febbre e a volte ho freddo e a volte caldo.Stranamente ho la tosse e mi fa male leggermente la testa,il mio medico mi detto che è sempre causato da questo caldo è questa influenza che sta correndo.Mi ha dato normix eterogermina e buscopan da prendere.Inoltre non mangio da stamattina perché non c'è la faccio proprio che subito mi viene la nausea.Voi cosa dite?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Che deve avere pazienza ancora qualche giorno,
oltre che seguire le indicazioni del suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it