Rimozione tatuaggio operazione chirurgica

salve, vorrei rimuovere un tatuaggio con escissione chirurgica... si tratta di una striscia nera attorno al bicipite, larga 2 cm circa?? è possibile??
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente, è sicuramente possibile, si tratta di valutare l'eventuale impatto estetico della cicatrice
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore... ci sarebbe bisogno di un' escissione diretta o seriale?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
valutando l'elasticità della cute con mano si può capire se si riesce a rimuovere in una unica soluzione.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille, è stato gentilissimo