Acne che non se ne va più!

Salve, ho 22 anni è da una vita che soffro di acne, anche se la situazione è migliorata rispetto al passato la mia pellaccia non ne vuole sapersi di guarire.
Ho provato tutte le creme e cremine possibili immaginabili, per il viso ho avuto discreti risultati ma è per la schiena che non riesco a farci niente.
Esistono e se si, mi consigliate qualche farmaco per uso orale (dato che nella schiena non si arriva bene con le creme o i saponi)per acne moderata che magari non necessitano di prescrizione medica?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
per curare bene l'acne occorre fare una diagnosi corretta del tipo di acne e scegliere la migliore terapia (nel suo caso credo solo farmacologica, non auto-prescrivibile) per eradicare definitivamente e con successo questo problema; tutto il resto serve a poco.
Cari Saluti.

Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Cara amica,l'acne ha una gnesi multifattoriale e nella donna spesso puo' essere legata ad un iperadrogenismo.Pertanto solo un dermatologo con esami del sangue e strumentali specifici,avvalendosi della collaborazione del ginecologo,puo' formulare una diagnosi corretta ed impostare la terapia del caso.Saluti

[#3]
dopo
Utente
Non sono una donna :-)
Distinti saluti
[#4]
Dr. Mario Dambrosio Oncologo 27
l'acne ha una gnesi multifattoriale e nella donna puo' essere legata ad un iperadrogenismo. Per curarla bene occorre fare una diagnosi corretta del tipo di acne e scegliere la migliore terapia: solo un dermatologo con esami del sangue e strumentali specifici, eventualmente con la collaborazione del ginecologo, puo' formulare una diagnosi corretta ed impostare la terapia del caso.

[#5]
dopo
Utente
Dr. Vittorio Crobeddu e Dr. Mario Dambrosio vi siete messi daccordo? Stessa identica risposta!! :-D
P.S. sono un ragazzo
[#6]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Caro amico...UOMO :-),
esiste un farmaco molto efficace da assumere per via orale nel trattamento dell'acne, specie quando questa è diffusa anche al tronco ed ha caratteri di nodularità o nodularità cistica. Purtroppo non Le dico il nome per evitare una eventuale autoprescrizione. Consulti però il Suo dermatologo per la terapia orale. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Via Vieste, 8 - San Severo (FG)
tel. 3479011375
dott.guagnano@yahoo.it

[#7]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo appieno con il parere del collega Dr Guagnano.
le serve una visita dermatologica. l'acne è una condizione patologica dalla quale si guarisce, lo attestano quotidianamente molti pazienti.
saluti e segua il mio consiglio.

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228