Stavo facendo sesso con la mia ragazza

eravamo soli in casa, sentiamo un rumore e ci fermiamo.
Il punto è che mi fermo mentre stavo per eiaculare, e non ho eiaculato.
Da quel maledetto giorno, anche se provo a masturbarmi è come se non uscisse lo sperma.
A volte esce alcune volte no; alcune volte sembra che risalga, alcune volte non esce affatto, esce poco ed è molto vischioso.
Sessualmente non ho problemi, continuo ad avere erezioni e impulsi sessuali, ma non eiaculo.
Avevo pensato di non fare sesso per un pò, secondo voi faccio bene?
Aspettando qualche giorno magari l'eiaculazione sarà piu abbondante e quindi il problema si risolve.
Consigli?
Ditemi se ho sbagliato categoria per il consulto, cambio categoria se necessario. GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, il coito interrotto è una causa frequente di congestione prostatica. Contatti un urologo per una valutazione diretta del problema. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it