Odore strano del mio liquido seminale

salve,

vi pongo un quesito che di una cosa che non so spiegarmi, dopo aver eiaculato ho sentito il mio liquido e ho notato, non so come definirla, puzza o odore di uova, devo preoccuparmi?
tra qualche giorno ho RMN alla prostata,deferenti e testicoli.

in attesa di riscontro, vi porgo i miei più

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, il cattivo odore dello sperma può essere con molta probabilità indicativo di flogosi prostatica. Oltre alla RM, consiglio una visita urologica. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, infatti ho avuto e ho tutt'ora infiammazioni/infezioni (dopo intervento al testicolo destro per torsione nel quale mi viene asportata la parte terminale dell'epididimo per una malformazione l'esame istologico mi ha confermato la presenza di un lipoma) , l'ultima terapia antibiotica l'ho finita circa 10 giorni fa.

Tutte le visite urologiche che eseguo mi viene detto che non viene trovato nulla di strano tranne che nella prostata e vescichette seminali.
Per quanto la prostata,durante l'esame digitale, mi provoca dei dolori lancinanti, sono preoccupato.

CORDIALITÀ
[#3]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Le prostatiti croniche sono un problema non di semplice ed immediata soluzione. Con l'opportuno aiuto di un collega urologo e con tanta pazienza vedrà che riuscirà a venirne a capo. Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per il supporto datomi.

Saluti
[#5]
dopo
Utente
Ho dolore violento da svenimento, mi sono svegliato ora dal dolore, al tatto lo scroto sembra essere gonfio e avere una tonalità rosso intenso, mi fa male il testicolo dx, ho preso voltaren 75mg senza effetto con autopalpazione il testicolo risulta duro come un sasso e anche gonfio rispetto al laterale

Cordialità
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

con un quadro come lei descrive sarebbe opportuno rivolgersi al poronto soccorso più vuicino per escludere orchiepididimiti o altro
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
dopo
Utente
Infatti io sono sempre affetto da Epididimiti varie da dopo l'intervento in quanto hanno eseguito anche biopsia, allora vado in pronto soccorso, stanotte avevo chiamato solo la guardia medica e mi avevano consigliato di tenere del ghiaccio sulla parte interessata,grazie dott. .

Cordialità
[#8]
dopo
Utente
Pensa lei che mi avevano accettato in codice bianco, torno al bancone del triage, trovo altro infermiere, mi rivaluta e mi cambia la priorità da bianco a giallo.

Cordiali saluti