Perdite liquido seminale

Salve ultimamente ho delle perdite di liquido seminale al primo impulso sessuale quando il pene non è ancora in erezione il glande è completamente bagnato secondo voi da cosa può dipendere,aggiungo che ultimamente ho anche fastidio al glande e all'ano dopo aver urinato saluti a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la uretrorrea ex libidine,secrezione di liquido da parte delle ghiandole bulbo uretrali in corso di eccitazione sessuale,é un fenomeno non sempre patologico ma,nel suo caso,potrebbe nascondere uno stato flogistico/infiammatorio che va valutato con un tampone batteriologico uretrale preceduto da una esplorazione rettale e seguito da un'ecografia prostatica,uno spermiogramma ed un'esame delle urine con coltura.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,
ai corretti consigli del dottor Izzo, aggiungerei la opportunità di farsi vedere da uno specialista che possa capire se sia presente una prostatite o una infiammazione-infezione delle vie seminali
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve ho fatto esame urine e ho preso ciproxin il fastidio quando urino è quasi passato però questa perdita di liquido pre erezione è sempre presente arrivederci e grazie