Prostata

Buongiorno, volevo sapere se c'è correlazione con una patologia prostatica il fatto che quando urino mi brucia e a volte anche quando ho un rapporto sessuale il liquido seminale mi brucia e esce poco come l'urina, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
può esserci rapporto con prostata uretra o calcoli. Meglio farsi vedere dal v ivo.