nom so se si tratti di fimosi!!

Salve a tutti, ho 19 anni, da un po' di tempo ho questo problema. Il mio glande non è mai riuscito ad uscire perchè non ci ho mai provato e quando ci provo ora mi reca dolore, non so se si tratti di fimosi. Comunque noto come un abbondanza di pelle che peró non mi provoca nessun dolore o arrossamento.Durante l'erezione il glande fa fatica a uscire e non ho mai provato ad andare oltre al semplice dolore che sento.Dovrei provare a spingere con più forza per cercare di farlo uscire? Sennó cosa posso fare? Sono veramente disperato. Grazie mille in anticipo, arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dalla descrizione trasmessa ritengo che si tratti di fimosi semiseria che va operata secondo le indicazioni ricevute dallo specialista reale e non virtuale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro mlettore,

spesso molti ragazzi cominciano a masturbarsi semplicemente accarezzando lateralmente il pene senza mai scoprire il glande. si innesca un processo pato-fisiologico per cui la mucosa del glande diventa ipersensibile ed incapace di essere toccata ed accarezzata.quando iniziano i primi rapporti sessuali con una donna.
spesso ma non sempre è presente un restringimento fimotico (fimosi) della cute del prepuzio.
A mio parere una soluzione è quella di "prendere il toro dalle corna.." ed effettuare una circoncisione che consentira' di superare questo antipatico sintomo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org