Circoncisione e fimosi gonfiore

Buongiorno, il mio ragazzo è stato operato quasi due mesi fa di circoncisione e fimosi, presenta ancora edema e non riusciamo ad avere rapporti sessuali, forse per via dello stesso
Come mai? Il gonfiore e poco. È normale è dovuto al piccolo edema?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
La stabilizzazione dei tessuti dopo la circoncisione avviene in tempi variabili, generalmente superiori a quanto ci si attende, ma dopo un paio di mesi buona parte dei casi dovrebbero essere risolti. Se ancora vi è imoaccio tale da condizionare la funzione, sarà opportuno che il giovanotto si faccia rivalutare da chi l'ha operato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it