Rapporto orale non protetto, paura hiv?

Salve, due settimane fa ho avuto un rapporto orale non protetto! Io ho 21 anni e lui 22, non avendo il preservativo decisi di non avere nessun rapporto vaginale con lui, ma invece ho effettuato un rapporto orale senza preservativo, lo sperma però non l'ho ingoiato ma l ho sputato però poi ho bevuto l'acqua! Potrò aver contratto l'HIV? Dopo due settimane mi ritrovo con i linfonodi del collo ingrossati al di gola e raffreddore e dolore ai muscoli e stanchezza! Grazie mille! Sono disperata!
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signora,
Lo sperma in bocca può essere veicolo di MST, specie in un rapporto occasionale.
Io non so se il suo partner sia stato occasionale o se siate una coppia stabile: se non lo siete si rivolga s un centro per le MST.
I rapporti sessuali vanno tutti protetti, di ogni tipo siano.
Cordialità