Presunta gravidanza e levopraid

Buonasera,

Vorrei chiedere un consulto!!
Mi è stato prescritto per disturbi allo stomaco il levopraid da assumere prima dei pasti per una settimana ma siccome io e mio marito stiamo provando ad avere un secondo figlio e non sapendo ancora se sono incinta o no potrebbe creare problemi l'assunzione di questo farmaco nelle modalità sopra descritte??

Restando in attesa di un Vostro gentile riscontro saluto cordialmente!!'
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,
se assume il levopraid per solo una settimana, non ci dovrebbero essere problemi. Tenga però conto che è il levopraid è un farmaco da non usarsi in caso di gravidanza accertata o presunta e durante il periodo di allattamento.
cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta