Trauma distorsivo caviglia sx

Salve,
il primo settembre scendendo dal treno sono caduta con conseguente distorsione tibio tarsica sx (diagnosi del pronto soccorso). Il piede si è subito gonfiato ed era presente un edema. In pronto soccorso ho effettuato rx tibio tarsica, che non ha evidenziato fratture. Dietro indicazioni del medico del ps sono stata 10 gg a riposo con una fasciatura da loro applicata. Ora dopo più di 20 giorni il piede la sera è ancora gonfio e quando cammino provo ancora dolore e sento la caviglia molto instabile. Dietro consiglio di un ortopedico ho effettuato l'altro ieri una rm e questo è il referto che mi è stato appena mandato:
"Nel compartimento laterale si apprezza ispessimento ed edema del legamento
peroneo-astragalico anteriore, in rapporto a lesione distrattiva parziale. Normali i legamenti talo-fibulare anteriore e calcaneo-fibulare.
Edema della spongiosa del corpo e del versante anteriore dell'astragalo, maggiore nel lato mediale, di grado significativo. Necessario complemento radiografico o TC mirato per escludere rime di frattura, non visibili in RM.
Normale il legamento collaterale deltoideo mediale.
Non alterazioni del sinus tarsi, del legamento cervicale, dello spring ligament.
Normali il tendine achilleo ed il tessuto adiposo pre-achilleo di Kager.
Normali i tendini laterali (peroneo lungo e breve) e mediali (tibiale posteriore,
flessore lungo delle dita, flessore lungo dell'alluce).
Non alterazioni dell'aponevrosi plantare.
Nei limiti le interlinee articolari tibio-astragalica, sottoastragalica, intertarsali.
Non segni di impingement del retro nè del mesopiede.
Non significativi versamenti intracapsulari".
Cosa significa? Devo approfondire come mi viene richiesto nel referto con altre rx o TC? Non porto più fasciature in quanto mi è stato detto che non servono a molto (!), ma che sul momento il piede doveva essere immobilizzato con un tutore.
Vi ringrazio per l'attenzione. Ditemi pure se servono altre informazioni.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Francesco Mensa Ortopedico, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 2
Può anche soprassedere alla TC, ma deve usare un tutore tipo Air-cast ed eseguire fisioterapia in particolare esercizi propriocettivi.
Si ricordi nelle distorsioni il trattamento migliore è RICE (R=riposo; I=ice cioè ghiaccio; C= compressione per almeno 21 giorni; E= elevazione dell'arto).

Dr. Francesco Mensa