Misure del pene

Salve allo staff di medicitalia,

Ho un problema con le misure del mio pene..

In stato flaccido misura circa 5 cm e in erezione 15/17 cm, secondo voi come posso aumentare le misure da flaccido?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
stante che le sue misure da ertto sono al di sopra della italica media, le dico ch3e esiste una patologia in cui la genete non si accontenta delle misure, ma a pene flaccido. Tale patologia si chiama dismorfofobia penienea, è una forma di ansia che risente bene della terapia psicologioca. Altri sistemi non servono.
[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille per la sua risposta.

Cordiali Saluti