Capsola molare ingoiata

Buongiorno,

Domenica ho ingoiato una capsula di un molare, piccola rotonda e non appuntita, pur controllandomi le feci ad oggi e quindi dopo 5 giorni ancora nulla, ho una frequenza nella defecazione regolare, praticamente ogni giorno, il mio dentista dice di non preoccuparmi, che la espellerò, secondo voi quando devo iniziare a preoccuparmi, dopo quanti giorni dovrò effettuare delle indagini con lastre e ad oggi posso stare tranquillo e inoltre essendo la capsula in ororesina puo creari danni al mio stomaco gia sofferente di gastrite cronica e avendo esofagite da reflusso di grado b..

Molte grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può creare alcun problema. Dopo 7 giorni può eseguire una radiografia dell'addome per controllo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)