Augumentin e gastrite

Buongiorno!
Da domenica ho un fortissimo dolore ad un molare. Il dentista mi ha subito detto di iniziare a prendere l'augmentin due volte al giorno fino a venerdì mattina, quando mi devitalizzerà il dente in questione. Ora, risolto il dolore al molare, ho dei bruciori allo stomaco terribili. Non riesco a mangiare, ho nausea e questo dolore alla bocca dello stomaco costante. Da quando è comparso, prendo sempre il Riopan ma ancora nessun miglioramento. Avete qualche altro consiglio da darmi?
Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe assumere qualche antisecretivo parlandone con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)