Stenosi uretra

Gent.le Chirurgo, sono stato operato di adenocarcinoma, con asportazione di linfonodi 13 reperiti,-pT3a GL 3+3NO, il 19/5/2015.
L'Informazione che Le chiedo : ho tuttora un fastidio sotto i testicoli che si accentua manmano che la vescica si riempe, il fastidio aumenta fino alla minzione.E' dovuto alla Anastomizzazione della Prostata, con probabile "Stenosi Uretale", perché il getto è diventato sottile.
Può con il tempo questo fastidio recedere e il getto tornare quasi normale?
nella speranza di una risposta ,sentitamente ringrazio-Franco 7/7/1940
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se vi è il sospetto di una stenosi, questa deve essere senz'altro accertata, eseguendo dapprima una flussometria minzionale ed una uretro-cistografia retrograda e minzionale. A giudizio del suo urologo di riferimento, potrà pi essere indicata una endoscopia (uretro-cistoscopia) che, se eseguita in anestesia, potrebbe contestualmente portare alla risoluzione del probelma.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la velocissima risposta,seguirò il suo consiglio
distintamente -
[#3]
dopo
Utente
grazie per la velocissima risposta, seguirò il suo consiglio
distintamente