Utente 387XXX
Buongiorno il mio urologo mi ha prescritto a causa di de il cialis 5mg 1 pastiglia al giorno per un mese
Il mio disturbo non è nel raggiungere l'erezione ma nella consistenza della stessa in sostanza il sangue sembra raggiungere il pene ma poi in tempi rapidi defluire.
La cura sembra dare qualche risultato fin dal primo giorno ho solo un senso di pesantezza alla testa ed agli occhi nulla di particolarmente fastidioso ma volevo sapere se con il proseguo della cura questi fastidi passeranno oppure è una cosa con cui bisogna conviverci.
Ultima domande ma al termine della cura dovrò smettere per un periodo oppure proseguire al bisogno. Prendere il farmaco tutti i giorni potrebbe creare fastidi ?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

generalmente l'effetto collaterale all'assunzione del farmaco, da lei lamentato, tende a ridursi e a sparire; invece sulla prognosi e le terapie successive purtroppo devo rimandarla al suo andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

http://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.
[#2] dopo  
Utente 387XXX

Iscritto dal 2015
Buonasera dr Beretta la ringrazio per la sua cortese risposta
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Comunque ora risenta il suo andrologo di riferimento e, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.