Buonasera

Buonasera c è qualche dottore online... ci sta qualche psicologo in rete ja.rispondete... tanto stanotte.non dormo... e domani non vado nemmeno a lavprare sto troppo male per una ragazza... non lo so piu che devo fare mi dovete aiutare... però se dovete rispondere sappiate che di sti tempi tengo la bestemmia facile... : jat a fatica dite sempre le stesse cose... i problemi non li risolvete per niente ... è meglio pensare ad un altra dite e che avete risolto stu cazz... o sacc pur i cagg pnza a nat.. ma voi la dovete vedere ma come faccio a pensare a un altra... vi prego io non sto scherzando non ce la faccio più domani forse vado a lavorare ma non ce la faccio più. ..
me ne vado... buonasera... mi vado a fumare l ultima sigaretta...
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Caro ragazzo ,mi spiace che sia addolorato per la perdita della sia ragazza,sarebbe meglio dormisse e domani andasse a lavorare, tutto questo per governare le sue emozioni e non aggiungere al dispiacere altri problemi, non sappiamo molto della vostra storia d'amore, ma cerchi di curarsi con serietà per ridiventare simpatico e poi magari rivederla , parlarle.. Ci vuole intelligenza e coraggio a curarsi e a voler diventare ogni giorno migliore.. a piccoli passi se ne viene fuori , abbia fiducia e guardi avanti..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Non è stata la mia ragazza... non ci ho mai parlato gli ho solo choesto di prendere qualcosa tre anni fa e mi rifiuto... buonasera statemi bene scusate... inizialmente volevo solo scrivere per avereun po di supporto perché avevo visto sue foto su fb... sabato vado dal dottore ma doce sempre che devo trovare degli amoci ma io non ne riesco atrovarne...
[#3]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Ciao ragazzo, buona giornata e buona vita..!