Della mia ginecologa per controllo pre concezionale

Buomgiorno,
la scorsa settimana, su richiesta della mia ginecologa per controllo pre concezionale, ho eseguito analisi sangue e urine. Le analisi del sangue sono perfette, nessun valore fuori dalla norma, in quelle delle urine invece ci sono tre valori leggermente sballati e precisamente, nell'analisi chimico-fisico:
Emoglobina: 0,03 (valore di riferimento inferiore a 0,02);
Nell'esame microscopico del sedimento:
Eritrociti: 20 (valore di riferimento fino a 18),
Leucociti: 58 (valore di riferimento fino a 20).

Non ho riscontrato nessun problema, né bruciore né dolori, non ho difficoltà a urinare né bisogno di urinare spesso. Cosa può essere? Il giorno in cui ho eseguito le analisi non ero vicina al ciclo, erano i giorni dell'ovulazione...l'unica cosa che ricordo è che il giorno prima ho avuto rapporti con mio marito, e ultimamente (già segnalato alla ginecologa, eseguito visita, nessun problema riscontrato) dopo i rapporti mi capita di perdere un po' di sangue fino al giorno dopo, quello delle analisi appunto. Può essere dovuto a questo?
Grazie per l'attenzione.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
probabilmente è dovuto a questo.
Tuttavia, specie se no lo ha mai eseguito, le consiglio un ecografia dell'apparato urinario.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it