Mini bypass in gravidanza

Buonasera, come mi precede il titolo vorrei sapere se è possibile effettuare un mini bypass durante i primi mesi di gravidanza. Ho 24 anni e prendo molto peso molto facilmente anche controllandomi. Sono in lista da ormai davvero troppo tempo e ho in precedenza perso una gravidanza a causa di questo. Dato che sono alle porte dell'operazione, si parla di massimo due settimane, ma ho scoperto di essere di 5 settimane volevo sapere se si poteva effettuare lostesso, se l'anestesia potrebbe riportare problemi o altri danni...

Grazie in anticipo per la risposta
Anche se credo di saperla già...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, sinceramente effettuare l'intervento da lei citato in gravidanza, non mi sembra una indicazione da dare, comunque senta anche il suo ginecologo, per avere un giudizio più autorevole.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/