Gravidanza e pancreasectomia parziale

Salve,
Nel 2011 sono stata operata di pancreasectomia parziale (solo corpo) perche avevo un tumore benigno che pero stava crescendo molto. Intervento di 10 ore, circa 40 punti tra interni ed esterni, coda unita con clip con un altro organo. Mi dissero di aspettare almeno 5 anni prima di rimanere INCINTA. Ovviamente i primi due anni successivi non sono stato facili per digestione e dolori (tante tante aderenze)' Ora sono all'8 mese e non so se sia piu idoneo un CESAREO o PARTO NATURALE. Mi consigliate? È importante. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, lo sforzo di un parto naturale incide relativamente sulla sua pregressa problematica, in ogni caso la decisione finale su come partorire, la condivida insieme al suo ginecologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/