Corpo estraneo in gravidanza

Buona sera dott avrei bisogno di una consulenza premetto che sono già andata in pronto soccorso sono una ragazza di 27 anni alla 30 settimana +2 sabato sera quasi sicuramente ho Ingerito il mio gioiello alla lingua senza accorgermene di circa 3 cm con una pallina in plastica e l altra estremità è sfilettata senza punte purtroppo il chirurgo del PS non ha potuto aiutarmi siccome in gravidanza non può farmi nulla sono un po' preoccupata non vorrei mi portasse problemi anche se il chirurgo mi ha detto che sicuramente verrà espulso, la problematica sorge siccome sabato e domenica sono andata di corpo e non ho controllato nelle feci oggi sono andata di corpo ho controllato ma non c era nulla vorrei tanto sapere come comportarmi grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Sarà espulso senza problemi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi avesse portato complicazioni sarei già stata male essendo passati giorni grazie mille davvero
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così