In gravidanza passaggio da Tirosint fiale a Tiche compresse molli

Buongiorno,
soffro di leggero ipotiroidismo ed ho iniziato a prendere tirosint 50 in fiale da un anno circa.
Dovendo iniziare un percorso di fecondazione assistita, l'endocrinologo mi aveva anticipato che nel caso le beta fossero state positive, di assumere tirosint fiale da 75 e da 50 a giorni alterni.
Una settimana fa il test è risultato positivo e ho iniziato questo nuovo dosaggio.
L'ultimo dosaggio di Tsh prima del test positivo era 1.30.
Mi è sorto peró un dubbio: tirosint fiale contiene etanolo, sconsigliato in gravidanza.
Posso sostituire Tirosint fiale con Tiche compresse molli, sempre con lo stesso dosaggio da 75 e 50 a giorni alterni?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
il quantitativo è piuttosto basso però in effetti puo essere opportuno

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, tra una settimana faró anche gli esami del sangue relativi alla tiroide per vedere se sono nella norma.
Buona giornata e grazie ancora