Idronefrosi, gravidanza, parto

Buongiorno a tutti.
A seguito di una colica renale sono stata ricoverata per una colica renale.
Mi hanno posizionato uno stent, ma non è stato posizionato nella maniera corretta.
La dilatazione è aumentata. Preferiscono farmi partorire e poi rimuoverlo.
Posso partorire senza complicazioni nonostante la dilatazione?
Attendo un vostro riscontro.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se la gravidanza è prossima al termine, il dolore è controllato e non vi sono altri gravi complicazioni (es. febbre), rimandare ulteriori manovre a dopo l'espletamento del parto parrebbe la soluzione migliore.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!