Peso specifico basso urine : possibile lisi elementi cellulari

Salve,
La mia compagna é alla venticinquesima settimana di gravidanza e ha effettuato alcuni giorni fa l’esame chimico fisico delle urine, oltre a esame del sangue e curva glicemica.

Tutto ok tranne 2 valori nelle urine anomali:
- U-ph = 7.0 (valori riferimento 5.5-6.
5)
U-peso specifico: <1.004 (valori riferimento 1.010-1.
027)
In conclusione c’era scritto come Nota Urine: Peso specifico basso: possibile lisi degli elementi cellulari.

Cosa significa tale dicitura?
É una cosa normale o allarmante?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo