Macula rossa persistente

Buongiorno, a volte si presentano sulle mie mani angiomi che poi spariscono dopo un po di tempo, di lieve entità e di dimensione di una capocchia di spillo, da 20 giorni invece ho una macula eritematosa sulla cute situata al nono spazio intercostale destro anteriore,pensavo sparisse ma è invece è li da un po è di forma irregolare, alla vitropressione si attenua e rimane sono un po al centro, il colore è un rosso leggermente scuro. è grande circa 15 mm di larghezza.

Non so se aspettare ancora oppure mi consigliate di andare a fare una visita dermatologica?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, ritengo molto utile la visita dermatologica: l'unica in grado di chiarire questa fenomenologia e soprattutto l'unica che potrà disporre se occorre di esami suppletivi anche strumentali come una termografia. La saluto caramente.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it