Esercizi per fimosi

Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Qualche mese fa sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica per mancato scappelamento durante l erezione.
Dopo 2 mesi dall intervento non noto affatto un miglioramento perché il pene non si scappella è rimasto come prima si blocca a meno di meta, pero mi sono accorto che non si scapella perche vine ostacolato sal prepuzio per le pelle iniziale durante l erezione diventa rossa e lo stringe.
Quindi vorrei sapwre se esiste qualche ginnastica per elasticizzare il prepuzio senza dover ricorrere alla circoncisione.
Ho pensato anche di ritrarre il prepuzio manualmente prim dell erezione ma ho paura visto che stringe che durante l erezione mi vada in parafimosi è possibile?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra evidente che,al momento,la frenuloplastica non abbia sortito l'effetto sperato.Rimanga sotto controllo specialistico e rivaluti tra qualche mese,con lo specialista,la necessità di ricorrere ad una postectomia.L'eventualità di una parafimosi non é da scartare ma,nel caso,si risolve agevolmente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Visto che non si scappella durante l erezione possi farlo io manualmente prima ma ho paura che che una volta andato in erezione siccome la parte iniziale del prepuzio e stretta non mi scenda piu e ho paura che mi vada in parafimosi