Vaccino meningite e concepimento

Buonasera, vorrei sapere se e quanto bisogna attendere per il concepimento dopo il vaccino tetravalente antimeningococco e quali sono i rischi nel caso in cui rimanessi incinta dopo pochi giorni dal vaccino. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L ' ACIP ( Advisory Committee on Immunization Pratices ) degli Stati Uniti recita che la gravidanza non preclude la vaccinazione quando questa è indicata.Quindi nessuna attesa , perchè se consentita in gravidanza , non crea problemi prima.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Bene, grazie mille per la cortese risposta!