Buco all altezza della gola

Buonasera,
non so se sto scrivendo nella apposito gruppo.
Mi sono accorta da qualche giorno d'avere, diciamo in gola, dalla parte destra all'altezza delle tonsille una specie di ascesso, anche se soffrendo di afte non sembra tale (non mi fa male) sembra più una specie di buco un po profondo!
La settimana scorsa ho avuto le placche ma l'aspetto é completamente diverso!
Sono abbastanza preoccupata!
Qualcuno puó dirmi di cosa si potrebbe trattare nell'attesa della visita dalla mia dottoressa?

Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
probabilmente si tratta di una cripta tonsillare che appare piùprofonda per l'aumento di volume delle tonsille in seguito all'episodio infettivo recentissimo. Da valutare ovviamente tramite visita.

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
quanto ci vorrà perchè sparisca?soffro di placche ma è la prima volta che mi accorgo di una cosa del genere!!

La gola non mi fa male, ne nel deglutire, ne nel tossire in realtà è come se non avessi nulla diciamo però vedo questo "buco" neanche troppo piccolo dalla parte destra..
attualmente comunque ho ancora una settimana di antibiotico da fare..!!