Bolla sulla gengiva

Salve, premetto che ho acuto da poco placche alla gola e un eccesso di farmaci esagerato. Ho 7 carie trovate dal dentista ma ora mi sta nascendo una bolla molle sull arcata bassa al lato, in prossima dell ultimo dente, credo del giudizio ma non ne sono sicuro.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente la osservazione di una bolla nel cavo orale può essere la manifestazione di diverse patologie,sicuramente nella maggior parte tranquille,per questo Le dico che il riferire di una bolla non può farci ipotizzare nessuna diagnosi.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta